LIBRI, RIVISTE, EBOOKS, EMAGAZINES

GRAFEDIA si occupa dell'impaginazione di libri e riviste, realizzando anche copertine, progettando la cosiddetta "gabbia grafica" un indispensabile supporto che aiuta a mantenere ordine ed equilibrio all'interno del documento durante l'inserimento dei contenuti.La "gabbia grafica" un indispensabile supporto che aiuta a mantenere ordine ed equilibrio all'interno del documento durante l'inserimento dei contenuti

Anche quando si osservano attentamente cose apparentemente semplici come un giornale o un libro che possono sembrare a prima vista uguali o simili, possiamo invece notare che la loro immagine è definita da molti elementi grafici. Si può cambiare carattere, la dimensione del testo, dividere il testo in più colonne, dare più spazio ai margini e così via.

 

 

 

Si può, attraverso la grafica rendere la pubblicazione più o meno preziosa. La grafica addirittura può alterare il significato del testo attraverso l'enfatizzazione o meno di alcuni elementi.

Attualmente, inoltre, è in forte espansione l'editoria digitale.

GRAFEDIA realizza eBooks o eMagazines, sia come pura replica dell'originale cartaceo che come progetto specifico per tablets.

GRAFEDIA: Via Pesciatina, 1338 - Picciorana - 55100 Lucca - info@grafedia.it

eBook, Impaginazione Libri, eMagazines, Lucca